Tutto è iniziato così...

Capsule e Cialde Compatibili

La storia del Caffè Veronesi inizia nel 1996 dalla volontà e dalla passione di Roberto, sua moglie Loredana e Gianluca Veronesi, da un piccolo laboratorio di caffè in grani, macinato in loco, con annesso un negozio di vendita al pubblico a Bagnolo in Piano.

Sono gli anni in cui il mercato del caffè è dominato dai “grandi marchi” e dove le piccole aziende familiari, come Veronesi, faticano ad entrare nelle case dei consumatori.

Nonostante i tempi difficili, i Veronesi lavorano con costanza e impegno per produrre un caffè “eccezionale” e diverso dagli altri. È proprio grazie alla loro determinazione che Caffè Veronesi si afferma sul mercato: le richieste di prodotto aumentano e il nome dell’azienda comincia a consolidare la propria notorietà, tanto da trovarsi nella necessità di investire in un nuovo e moderno stabilimento industriale.

Nel 2007 arriva in azienda la prima linea di produzione per cialde in carta filtro e, di lì a poco, la Caffè Veronesi inaugura il processo di internazionalizzazione selezionando distributori in tutto il mondo.

Nel 2013 la proprietà decide di allargare il proprio ventaglio di prodotti, avviando così la produzione di capsule compatibili Fap e compatibili Nespresso.

Dal 1996 la Caffè Veronesi non ha mai smesso di investire e di impegnarsi per soddisfare al meglio la propria clientela e, ancora oggi, l’azienda è in continua evoluzione.

Veronesi Oggi

Caffè Veronesi oggi occupa un’area di 3000 mq di cui 1800 mq coperti e ha una capacità produttiva di 800 kg di caffè tostato ogni ora.

Avvalendosi di numerose linee produttive, tra le quali caffè in grani e macinato da 250g, cialde, capsule fap, capsule compatibili a modo mio e capsule compatibili nespresso in flow pack e autoprotette, oggi l’azienda vanta distributori in gran parte dell’Europa, in America, in Russia e in molti paesi asiatici.


La Mission di Caffè Veronesi


Da quando l’azienda è stata creata, l’obbiettivo è sempre lo stesso: creare miscele di caffè di altissima qualità, costanti nel tempo, che garantiscano a chi le assapora di ritrovare ad ogni tazzina le stesse intense emozioni e sensazioni gustative.

X